Via del Tovo, 5/1 27020 Travacò Siccomario PV

Carpenteria pavese

Tecnologie

L'ultima novità di Carpenteria Pavese

robot di piegatura

L’impianto robotizzato istallato sulla pressa piegatrice essendo in grado di caricare, piegare, scaricare il pezzo, è in grado di lavorare a ciclo continuo.

IMPIANTO LASER PRIMA INDUSTRIE PLATINO CON SORGENTE LASER CP4000 CON MAGAZINO

Macchina taglio Laser Campo di lavoro 3000x1500

L’impianto è una macchina di taglio laser che permette di tagliare lamiere\pezzi che vanno da uno spessore di 0,5 ad uno spessore di 20mm e che raggiunge una lunghezza di taglio di 3metri e una prondita di 1,5metri. L’impianto è dotato di un magazzino di carico\scarico avente 10 pallet, questo permette stoccaggio di materiale semilavorato dall’impianto (materiale tagliato) sia materiale grezzo ancora da lavorare (da tagliare)

Nel magazzino è possibile caricare più materiali e spessori differenti rendendo l’impianto molto versatile e consentendo una lavorazione continua senza mai fermare la macchina di taglio.

I materiali che può tagliare sono:

● ferro ● ferro zincato ● acciaio inox ● ferro Corten

Finn-Power Lpe

Macchina punzonatrice combinata laser con Robot di carico e scarico pezzi | Campo di lavoro 2500x1250

L’impianto è una macchina di punzonatura combinata a taglio laser che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 4mm di vari materiali.

L’impianto è dotato di un robot e di vari punti di scarico.
Il robot di scarico è uno dei valori aggiunti della macchina in quanto permette all’azienda di poter scaricare il materiale tagliato dall’impianto già scaricato su pallet permettendo cosi una rapidità di produzione non avendo più il materiale tagliato da pallettizzare.
Lo stesso dispone di un altro punto di forza che riguarda anche la possibilità di eseguire filettatura; è dotato infatti di una torretta dove è possibile montare fino a sei diversi filetti.
L’impianto essendo dotato di un carico e scarico automatico permette una lavorazione continua.
I materiali che può tagliare sono:

● alluminio ● ferro ● ferro zincato ● lexan ● acciaio inox ● ottone

Finn Power SG-5

Macchina punzonatrice | Campo di lavoro 2500x1250

L’impianto è una macchina di punzonatura con abbinata una cesoia angolare che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 4mm di svariati materiali.

I materiali che può tagliare sono:

● alluminio ● ferro ● ferro zincato ● lexan ● acciaio inox ● ottone

L’impianto è dotato di carico/scarico automatico ed è dotato di varie botole di scarico pezzi che permette una lavorazione continua.

Impianto Laser GHT 2040

Macchina taglio Laser | Campo di lavoro 4000x2000

L’impianto è una macchina di taglio laser che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 20mm e che raggiunge una lunghezza di taglio fino a 4 m e una profondità di 2 m.

I materiali che può tagliare sono:

● ferro ● ferro zincato ● acciaio inox ● ferro Corten

Pressa Piegatrice Reactiva HPA 100-30

Macchina pressa piegatrice | Campo di lavoro 3 metri

La pressa piegatrice Reactiva HPA 100-30 è una macchina che consente di piegare lamiera fino ad una lunghezza di 3 metri e ad un tonnellaggio 100Ton.

Pressa piegatrice Reactiva HPA 200-40 con Robot di piegatura

Macchina pressa piegatrice | Campo di lavoro 4 metri

La pressa piegatrice Reactiva HPA 200-40 è una macchina che consente di piegare lamiera fino una lunghezza di 4 metri e ad un tonnellaggio di 200Ton, la stessa inoltre ha una funzione che permette di effettuare le “pieghe schiacciate” sull’intera lunghezza di 4 metri.

Su questa pressa piegatrice Reactiva HPA 200-40 è stato installato un Robot di piegatura che consente in automatico di poter piegare e successivamente scaricare su pallet il prodotto da realizzare.

L’impianto robotizzato istallato sulla pressa piegatrice essendo in grado di caricare, piegare, scaricare il pezzo, è in grado di lavorare a ciclo continuo.

PRESSA PIEGATRICE LVD 4000

Macchina pressa piegatrice | Campo di lavoro 4 metri

La pressa piegatrice LVD è una macchina che consente di piegare la lamiera fino ad una lunghezza di 4 metri e ad un tonnellaggio di 170 Ton.

Impianto di verniciatura

a polvere

Le nostre linee di verniciatura soddisfano le più svariate esigenze, sia di dimensioni che di capitolato. La lunga esperienza lavorativa ed il continuo aggiornamento delle nuove tecniche di lavoro, ci permettono di produrre in tempi stretti sia piccole che grandi serie di manufatti con applicazioni in polvere o con smalti o utilizzando entrambi i prodotti.

Tutti gli impianti di verniciatura polvere vengono studiati in base alle specifiche richieste di ogni cliente, con possibilità di fornitura chiavi in mano.

CAMION IVECO 120-220

PER TRASPORTI

L’azienda è dotata di mezzi per il trasporto dei prodotti

Puntatrici RESTECH

numero 3 macchine

Segatrici a nastro S.G.M

1 macchina AUTOMATICA mod. 370A
1 macchina SEMIAUTOMATICA mod. 370

Richiedi Informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, clicca sul pulsante. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Call Now Button