È cresciuto negli anni, curato e gestito da CARPENTERIA PAVESE.
È costituito da:
Macchina taglio Laser Campo di lavoro 3000x1500
L’impianto è una macchina di taglio laser che permette di tagliare lamiere\pezzi che vanno da uno spessore di 0,5 ad uno spessore di 20mm e che raggiunge una lunghezza di taglio di 3metri e una prondita di 1,5metri. L’impianto è dotato di un magazzino di carico\scarico avente 10 pallet, questo permette stoccaggio di materiale semilavorato dall’impianto (materiale tagliato) sia materiale grezzo ancora da lavorare (da tagliare)
Nel magazzino è possibile caricare più materiali e spessori differenti rendendo l’impianto molto versatile e consentendo una lavorazione continua senza mai fermare la macchina di taglio.
● ferro ● ferro zincato ● acciaio inox ● ferro Corten
Macchina punzonatrice combinata laser con Robot di carico e scarico pezzi | Campo di lavoro 2500x1250
L’impianto è una macchina di punzonatura combinata a taglio laser che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 4mm di vari materiali.
● alluminio ● ferro ● ferro zincato ● lexan ● acciaio inox ● ottone
Macchina punzonatrice | Campo di lavoro 2500x1250
L’impianto è una macchina di punzonatura con abbinata una cesoia angolare che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 4mm di svariati materiali.
I materiali che può tagliare sono:
● alluminio ● ferro ● ferro zincato ● lexan ● acciaio inox ● ottone
L’impianto è dotato di carico/scarico automatico ed è dotato di varie botole di scarico pezzi che permette una lavorazione continua.
Macchina taglio Laser | Campo di lavoro 4000x2000
L’impianto è una macchina di taglio laser che permette di tagliare lamiere/pezzi che vanno da uno spessore di 0,8mm ad uno spessore di 20mm e che raggiunge una lunghezza di taglio fino a 4 m e una profondità di 2 m.
● ferro ● ferro zincato ● acciaio inox ● ferro Corten
Macchina pressa piegatrice | Campo di lavoro 4 metri
Su questa pressa piegatrice Reactiva HPA 200-40 è stato installato un Robot di piegatura che consente in automatico di poter piegare e successivamente scaricare su pallet il prodotto da realizzare.
L’impianto robotizzato istallato sulla pressa piegatrice essendo in grado di caricare, piegare, scaricare il pezzo, è in grado di lavorare a ciclo continuo.
a polvere
Le nostre linee di verniciatura soddisfano le più svariate esigenze, sia di dimensioni che di capitolato. La lunga esperienza lavorativa ed il continuo aggiornamento delle nuove tecniche di lavoro, ci permettono di produrre in tempi stretti sia piccole che grandi serie di manufatti con applicazioni in polvere o con smalti o utilizzando entrambi i prodotti.
Tutti gli impianti di verniciatura polvere vengono studiati in base alle specifiche richieste di ogni cliente, con possibilità di fornitura chiavi in mano.
1 macchina AUTOMATICA mod. 370A
1 macchina SEMIAUTOMATICA mod. 370
Per ricevere maggiori informazioni, clicca sul pulsante. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.